Pagina 16069 di 16136 PrimaPrima ... 155691596916019160591606816069160701607916119 ... UltimaUltima
Risultati da 160,681 a 160,690 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

  1. #160681
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso


  2. #160682
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso


  3. #160683
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    altro che 5 minuti di odio
    in certe bacheche il flusso di odio e di risentimento è a getto continuo

  4. #160684
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    COMPLIMENTI PER LA PD-ISINFORMAZIONE. SITI COME POST IT , LINKIIESTA E GIORNALETTISMO (O MEGLIO LECCHISMO) SERVONO AL SISTEMA PER RACCONTAR FROTTOLE, QUELLE Sì VOLGARI E A POCO SERVE SCRIVERE "PANZANA" PER FARE I GANZI ALLA MARIO MONTI/RENZI: la truffa targata Ciampi/Draghi/Fazio/Prodi/Ciocca.....chi dice che il 990 era giusto mente...non tanto perchè il Marco fosse a 1020 circa ma perchè il dato del Marco fu drogato....anni e anni di supermarco ma in vista della decisione del 24 novembre 1996 l'improvviso crollo a 1020! (La frottola che la forbice decisionale era tra 1000 e 750 e che quindi 990 era un trionfo poi....). In questo genere di cose peraltro non è mai facile capire, comprendere quale è il giusto valore ed è anche per quello che la moneta doveva essere l'ultimo passo...cari i miei geni dell'economia. Aggiungo che a dimostrazione di questo c'è una cosuccia:I FATTI!L'EURO è TROPPO FORTE PER L'ITALIA ED invece è UNA SVALUTAZIONE competitiva PER LA GERMANIA. ps: Altra genialata di Ciampi il divorzio Bankitalia Tesoro.

  5. #160685
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso


  6. #160686
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso


  7. #160687
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    ma per questa gente è colpa dell'euro

  8. #160688
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    INCREDIBILE MA VEROCONFERMATO IL BONUS MENSILE DI 80€ AI LAVORATORI DIPENDENTI CON REDDITO ANNUO FINO A 26MILA€
    E CONFERMATO ANCHE L'AUMENTO DELLE PENSIONI MINIME DI 6€ LORDI AL MESE CHE DETRATTE LE TASSE SARANNO RIDOTTI A 2,70€
    Domando voi: siamo davanti a un governo di gente mentalmente equilibrata, oppure di gente fortemente squilibrata?
    Rivoluzione Patriottica

    IL PENSIERO UNICO E L'ALBA DI UNA DITTATURA

    Questa sera "da Fazio" Renzi ha parlato della SCUOLA e della RAI (intesa come servizio pubblico), sostenendo che dovrebbero essere le fondamenta sulle quali basare il rinnovamento e la rinascita culturale del nostro Paese. Il concetto di per se sarebbe anche condivisibile, salvo il fatto che più o meno velatamente il presidente del consiglio ha fatto intendere come si stia già preconfezionando un modello educativo universale, nel quale dissentire o maturare idee differenti rispetto al modello imposto sarà praticamente impossibile. Che la scuola debba educare il cittadino è lapalissiano, ma altrettanto importante è lasciare gli insegnanti liberi di fare il loro lavoro, e non tentare di indottrinarli attraverso "corsi di formazione" degni delle celeberrime proiezioni cinematografiche fantozziane. Riguardo alla RAI, poi, se l'educazione dovesse esser monopolio di gente come Fazio, sempre pronti a fare i salamelecchi ai potenti, allora crediamo che sarebbe meglio nascere, crescere e morire ignoranti. ANCHE NOI VOGLIAMO PIU' SCUOLA, PIU' RAI, MA CHE SIANO LIBERE DAL PENSIERO UNICO!

    Aiutaci a fare opinione, DIFFONDI IN RETE. Passa il mouse su RIVOLUZIONE PATRIOTTICA si aprirà una finestrella, clicca sul Mi piace e seguici!
    dovrei fare pulizia di parecchie amicizie su FB non ci sta niente da fare, non so quanto a lungo potrò reggere tutta questa sequenza di idiozie

  9. #160689
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

  10. #160690
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Tomisti per caso

    una delle mie perle preferite
    Antonio Valentinofica trasparenza e rispetto della opposizione. Egli ha costretto il Senato a votare, senza discutere e senza conoscerne il contenuto , la legge preparata dal Governo.
    Di fronte alla drammatica crisi, che colpisce i più bisognosi, Matteo Renzi, ha dimostrato una inerzia inquietante nel ridurre la diseguaglianza sociale, intervenendo nel settore dei privilegi di Camera, Senato e Quirinale, e in quello delle società private che fruiscono del denaro pubblico. Esse sono in Italia la prima causa della corruzione per 70 miliardi di euro che gravano sui lavoratori , sui disoccupati e sui giovani . Appare assurdo considerare private società in cui il socio pubblico, lo Stato, detiene la totalità o maggioranza del capitale sociale. Si tratta di un fiume di euro che potrebbe salvare il Paese dalla drammatica crisi che vive da anni.
    Il Governo Renzi doveva procedere, con la manovra , alla soppressione o riduzione delle 30.000 società partecipate di Regioni, Province e Comuni . Il cui scopo è l'arricchimento di pochi percettori e distributori di tangenti e la creazione di migliaia di posti di lavoro per parenti, amici, amanti e clienti. Esse impediscono ai più meritevoli di accedere alla Pubblica Amministrazione a causa della sistematica soppressione dei concorsi pubblici.
    La legge sulla stabilità, col voto del Senato, del 20 dicembre 2014, ha sancito il principio che i sussidi alla società pubbliche non si possono tagliare. Nonostante siano ingiusta sottrazione di risorse ai cittadini, meri regali o scandalosi furti ai bisognosi. Dei circa 33 miliardi di euro versati dallo Stato alle aziende , 30 sono finiti a società pubbliche , come TAV, FFSS, Expo, Mose, etc, per fare risultare sostenibili bilanci che altrimenti sarebbero stati in rosso.
    Da consulente del Governo Monti, il prof Francesco Giavazzi , un liberale illuminato, propose un taglio di società pubbliche radicale, rifiutato da Monti. Poi è arrivato Matteo Renzi che, nel programma delle primarie del 2013, per la segreteria del partito democratico promise “una riduzione del 20-25% degli investimenti alle imprese pubbliche. Con l'obiettivo di risparmiare 12-16 miliari di euro”. Ora che aveva la possibilità di mantene l'impegno con la legge di stabilità, è andato nella direzione contraria. Ha rinviato la decisione a data da stabilire; cioè a mai. Nella legge di stabilità sono saltati i tagli di 12-16 miliardi di finanziamenti alle società pubbliche che sarebbero dovuti andare al lavoro, alla scuola e agli esodati. Così resistono i finanziamenti pubblici alle imprese come FFSS, Expo, Tav, Mose, e via di seguito che distorcono la competizione e favoriscono la corruzione e il potenziamento delle organizzazioni criminali.


    Il pres Renzi , di fronte allo scandalo gravissimo che ha travolto il comune di Roma e i politici delle larghe intese, propone un testo contro la corruzione insufficiente. Ed anzi contro producente perché rischia di scoraggiare i pochissimi che denunziano i furti di Stato. E' “una manovra contro la corruzione irrisoria , di mera propaganda, ma priva di forza dissuasiva e repressiva. Lo scandalo delle prescrizione è un beneficio ingiustificato per i potenti , mentre i più deboli pagano con pene severe, e gli assassini della salute pubblica sono assolti da crimini contro l'umanità.
    ma per quelli che scrivono stronzate sui social 24 ore al giorno non è prevista nessuna sanzione?

 

 
Pagina 16069 di 16136 PrimaPrima ... 155691596916019160591606816069160701607916119 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:32
  2. quanto odiate il thread "tomisti per caso"
    Di Mr.Pelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:27
  3. Non sono mai entrato nel 3d "Tomisti per caso"
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 20:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito