«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Crazy Diamond e Druuna ci stanno dimostrando che le donne sono sempre in competizione.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Non ha senso competere per ricevere le nostre attenzioni : vi desideriamo sessualmente in egual maniera !
Regressista amante della pucchiacca.

Tu hai una tattica più passiva, le accuse di CD non sono troppo infondate.
Il guaio della giuria e' che, se non ci sono almeno due terze, gli si sta chiedendo di basare il giudizio su un'idea di bellezza totalmente artificiale, come se dovesse decidere se e' più bella tal formula matematica o tal farfalla.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Anche tu, costantemente.
Mettersi in competizione sul virtuale a me sembra molto buffo, ma essendo fuori dai giochi probabilmente mi sfugge il meccanismo.
In realtà mi pare più insicurezza che altro: tu che ti affanni a ribadire ogni due per tre le lauree, il 30 e lode in storia, i tuoi week-end sesso e carnazza... Ma chettefrega, dico io.
Poi, chiaramente, ognuno la vive come vuole.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}