cioè questi dicono "Tsipras non vuole restituire i debiti e quei cattivoni delle banche e della troika non vogliono più continuare a prestarli calpestando la democrazia"
non ho resistito

cioè questi dicono "Tsipras non vuole restituire i debiti e quei cattivoni delle banche e della troika non vogliono più continuare a prestarli calpestando la democrazia"
non ho resistito

ora mi chiavo Malandrina giusto per ricompensarla dell'understatement e della pudicizia

niente volgarità, che tra poco comincia il nuovo anno
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Vogliono uccidere i bambini
Le parole del capo sono significative dell'arroganza ideologica che guida il capitalismo contro cui noi combattiamo, purtroppo non ad armi pari, non solo per la differenza di strumenti a disposizione, ma anche perchè si è forse ancora in pochi, e sicuramente troppo divisi. Bisognerebbe tornare alle grandi e coraggiose passioni di generazioni passate. Il primo cambiamento deve essere in noi. I nostri avversari lo hanno fatto, tornando ad una spietatezza da padroni del vapore di inizio '900, è il caso di tenerne conto. Auguri a tutte e tutti di noi di buona lotta.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}