E' anche tornato a ringraziarmi, ma non mi inorgoglisco perche' so che la conversione degli uomini di buona volonta' e' inevitabile, che lo vogliano o no.
https://forum.termometropolitico.it/...vo-votare.html

Massi', basta iniziare a lavorare per rendersene conto. Io ho appena ricevuto una raccomandata da Equitalia che mi chiede 2000-3000 euro di tasse non pagate nel 2006, nonostante nel 2007 prima di espatriare abbia fatto un'indagine per verificare che fosse tutto in ordine. Vabbe' che e' prescritta e quindi gliela pago in #porcaddio e foto di Trucebaldazzi, pero' andrebbero messi al muro comunque.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

non mi interessa dimostrare nulla a nessuno, io ho fatto le mie dovute valutazioni e ho ripensato/riconsiderato parecchie delle posizioni che avevo prima. Ovviamente ognuno parla per la sua esperienza...sono sicuro che uno statale su un milione sia un lavoratore impeccabile.