Sono dal nemico anche per voi tristi.
Ucciiiiiii
Originariamente Scritto da PiccolaIena Eeeeek? Perché mai? fai le turneee, vai in svizzera, magari milano viene piu' comoda
guardate cosa viene fuori in automatico dopo il messaggio di Ucci!
Originariamente Scritto da pedro fai le turneee, vai in svizzera, magari milano viene piu' comoda Eh ma la mia svizzera é croce e delizia.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Eh ma la mia svizzera é croce e delizia. la svizzera e' un gran posto
Originariamente Scritto da pedro la svizzera e' un gran posto E io in questo momento ho fame.
cheescake al mars?
Originariamente Scritto da pedro sto impazzendo con dispense senza senso, poi vengo qui, copio encollo pezzi di frasi e viene fuori il disastro. vabbè, sopra l'avatar della iena c'è una fresca in greco e google me l'ha tradotta. Se chiedevi a me facevi prima.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da PiccolaIena Bene, sono qui. Gradirei che non mi trattaste come un animale da circo. Però facciamo che voi mi fate le domande e io rispondo. Cosí ci racconto. PS: ciao giò, so che ti sono mancata...anche se con quella corazza fiera da italico maschio vigoroso non lo ammetterai mai. Sì, va beh, solita smorfiosa. Politica ne fai vagamente ancora o ormai ti sei consacrata interamente al mondo della musica?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum