



Difficile che una legge simile passi però non si sa mai, con tante leggi ad cazzum che son già passate
Ultima modifica di Marximiliano; 04-04-15 alle 14:09
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile








so anche cos'e' la crematistica, me l'ha spiegato quel mattacchione di fusaro prima che passassi agli psicologi che vogliono la dittatura salutista.







