Originariamente Scritto da PiccolaIena ucci...come sta goldy? non l'hai più abbandonato? ho dovuto sopprimerlo…l'ho strangolato e gli ho fatto bere la kandeggina gang
Ultima modifica di Ucci Do; 13-04-15 alle 23:21
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da PiccolaIena eh niente, storie vecchie. ho ritrovato una scritta su un muro. con su scritto 'io e te come adolf e eva' cioe' nell'ultima ora, anziche' farci una sana scopata, ci sposiamo come due neocatecumenali che lavorano alle poste?
Originariamente Scritto da pedro cioe' nell'ultima ora, anziche' farci una sana scopata, ci sposiamo come due neocatecumenali che lavorano alle poste? era il mio caro tigre che me lo scrisse. non lo trovi romantico?
Originariamente Scritto da PiccolaIena era il mio caro tigre che me lo scrisse. non lo trovi romantico? dipende da chi lo scrive e a chi lo scrive. nel vostro caso credo di si'
Originariamente Scritto da pedro dipende da chi lo scrive e a chi lo scrive. nel vostro caso credo di si' pedrito pedrito sotto quella patina ingegneristicamente esatta so che si nasconde un cuore di panna <3
Originariamente Scritto da PiccolaIena pedrito pedrito sotto quella patina ingegneristicamente esatta so che si nasconde un cuore di panna <3 ho un cuore talmente grande che se lo vedi ti metti a piangere. sono un tenerone.
Originariamente Scritto da pedro ho un cuore talmente grande che se lo vedi ti metti a piangere. sono un tenerone.
che skifo
Originariamente Scritto da PiccolaIena era il mio caro tigre che me lo scrisse. non lo trovi romantico? Romantico , ma visto il finale - di Eva ed Adolf - un po' drammatico.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
è scoppiata la pace anche tra USA e Korea del nord
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum