



No no il gruppone è misto, maschi e femmine...
Solo che le femmine sono davvero dei freni a mano tirati, sono piene di vita come uno in coma irreversibile da 24 anni.
Al venerdì bene o male siamo i soliti 5/10 e in maggioranza maschi (magari con relative morose), quindi ci divertiamo. Il sabato è una tragedia... gente che non viene, che il sabato sera sta a casa PER STUDIARE, oppure perchè E' STANCA... e se viene non va oltre la birreria. No dai minchia che palle non se ne può più, e dire che io non sono uno di quelli che sta male se per 2 sabati non torna a casa alle 5 di mattina dopo aver ballato diciotto ore in discoteca ed averci provato con 7 cubiste eh?


Va bene questo lanciafiamme per il Nazionale?
:1214: :1214: :1214:













