Però a quanto ne so yuri gagarin non è mai stato sulla luna

Però a quanto ne so yuri gagarin non è mai stato sulla luna
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non so se lo fanno per dozzinalità (orbitare attorno alla terra, atterrare sulla luna, stessa roba) o per semplice propaganda (dire "sulla luna" fa più effetto).

E dire che fino a trent'anni fa erano la metà del paese...
(ma oso sperare ce ne fossero di migliori)

"…ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo
e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro ancora
i tuoi quattro assi, bada bene di un colore solo, li puoi nascondere o giocare con chi vuoi…"
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

ore 14 del 20 ottobre 2015
Molti milionari decidono di fare beneficenza , ma alcuni hanno programmato di lasciare quasi tutta la loro fortuna ai più deboli. Da Bill Gates a Mark Zuckerberg, sono nove gli ultra ricchi che hanno deciso di destinare alla filantropia oltre la metà dei loro averi. Si tratta degli aderenti a The Givin Pledge , progetto creato da Warren Buffett e Bill e Melinda Gates che invita le persone più ricche del mondo a impegnare più della metà della loro fortuna in beneficenza, durante la loro vita o con il loro testamento. A partire dal mese di giugno, 137 persone e famiglie ricche si sono unite allo sforzo. Sul sito, ad ogni profilo donatore è associata una lettera in cui ciascun benefattore esprime speranze e obiettivi che vorrebbe perseguire con la sua donazione
http://m.repubblica.it/mobile/r/sezi...enza-125484213
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Grande, altri anni di ristoranti gratis per tutti i dirigenti della fao

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij