Ancora Marchisio...
Juventus-Milan 2-0
...confermo...stasira malifrusculi...repapelle:

Ancora Marchisio...
Juventus-Milan 2-0
...confermo...stasira malifrusculi...repapelle:
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Nella cultura orale della Sicilia orientale i “mali frusculi”, o “mali fruschi”, erano le vaganti e non ancora pacificate anime dei morti, secondo una memoria ovviamente remota.
Passano gli anni, le culture si globalizzano, eppure la tradizione resta sempre radicata, specialmente in alcuni territori, come la Sicilia, dove ancora, quando qualcosa non va per il verso giusto, si è soliti parlare di "malifrusculi"...
![]()
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Grazie ragazzi...![]()

Catania-Napoli 2-1
Grazie ancora ragazzi...
![]()