Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Avevo voglia di mangiare lumache e di sformato di patate assieme, mi son chiesto se esisteva lo sformato di lumache, da lì son passato alla cucina delle lumache per sopravvivenza, poi alle dotazioni di sopravvivenza da un bombardamento nucleare, e da lì alla costruzione dei bunker antiatomici del dopoguerra, e infine ai maniaci che usano i bunker per rapire la gente e in conclusione al rapimento scopo incesto. A questo punto mi son voluto documentare meglio su Fritzl.
Mi sembra lineare come ragionamento.
È così che vorrei che fosse andata, ma la verità è che non lo so.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)