Sono tre giorni in clausura e che esco dal lavoro alle 8-9 di sera. Ovviamente salta la palestra. Torno a casa che manco ho voglia di lavare i piatti. C'ho la cucina che sembra quella di un tossico.

Sono tre giorni in clausura e che esco dal lavoro alle 8-9 di sera. Ovviamente salta la palestra. Torno a casa che manco ho voglia di lavare i piatti. C'ho la cucina che sembra quella di un tossico.
"Bad karma"

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Io sono stato uno degli autori del record della piazzetta, FLenzi e Ada possono testimoniare.
Vale la pena confessare, sono threaDinosaurista fino al midollo, ma sto periodo ho difficoltà ad approcciarmi nella maniera giusta all'impresa. Mi dovrò impegnare.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Cthulhu in questo momento è impegnato nel progetto del cannone che spara a cazzo nel cielo sull'autostrada A1.
Frankie D. sta elaborando il disegno di legge, Cthulhu si occupa della parte di progettazione tecnica.
Io come segretario di partito faccio project management.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)