ognuno di noi è comunque impermeabile a tutti gli altri, siamo quello che siamo e continuiamo ad esserlo e chissenefrega

ognuno di noi è comunque impermeabile a tutti gli altri, siamo quello che siamo e continuiamo ad esserlo e chissenefrega

Mah, non credo. Quando leggo qualcosa che non riesco a concepire evito di commentarlo e provo a rifletterci su per conto mio, invece di ingaggiare un inutile corpo a corpo, altrimenti dovrei commentare qualsiasi cosa scriva Troll, per esempio.
Mi sento molto permeabile in realtà, anche se a livelli forumisticamente impercettibili. Non credo di essere più impermeabile di altri, però.
Grazie per la segnalazione.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Tutto questo è come una boccata d'ossigeno per Cthulhu
{;,;}
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Rexal non mi parla più ç_ç
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Credo che uno possa anche solo commentare per rompere i coglioni gratis, io lo faccio spesso.