PLEEEEEEEEASEEEEEEEEEEEE UCCIDETEMI PLEAAAAAAAAAASEEEEEEEEE GLI ASCII UCCIDETEMIIIIIIIIIII
✻ღϠ₡ღ✻
(¯`✻´¯) ♥A♥U♥G♥U♥R♥I♥
`*.¸.*✻ღϠ₡ღ..✻ღϠ₡ღ✻ ✻
♫♪♥♥[̲̅̅H̲̅][̲̅̅A̲̅][̲̅̅P̲̅][̲̅̅P̲̅][̲̅̅Y̲̅] [̲̅̅B̲̅][̲̅̅I̲̅][̲̅̅R̲̅][̲̅̅T̲̅][̲̅̅H̲̅][̲̅̅D̲̅][̲̅̅A̲̅][̲̅̅Y̲̅]♥♥♫♪
┊ ┊ ┊ ┊ ♥A♥U♥G♥U♥R♥I♥
┊ ┊ ┊ ★
┊ ┊ ☆
┊ ★
☆
♪ღ♪*•.¸¸¸.•*¨¨*•.¸¸¸.•*•♪ღ♪¸.•*¨¨*•.¸¸¸.•*•♪ღ ♪•*
♪ღ♪░H░A░P░P░Y░ B░I░R░T░H░D░A░Y░░♪ღ♪
*•♪ღ♪*•.¸¸¸.•*¨¨*•.¸¸¸.•*•♪¸.•*¨¨*•.¸¸¸.•*•♪ღ♪ •
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Lo sai che sono emotivamente instabile!
prego comunque
Ho paura a lasciare il basilico fuori, troppo vento
Vedo che si agita con le sue braccine verdi, disperato, e ogni tanto sento che urla "portami dentro, miserabile idiota!", però se lo lascio sempre dentro va a finire che si vizia e diventa un basilico pantofolaio. Sono combattuto
Intanto ieri c'è stata un'importante discussione su skype: Le patate si mettono con luna calante o luna crescente? Secondo il Barbanera a luna calante, ma c'è scetticismo. Tuttavia oggi due filari di patate saranno immolati per la causa.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

si, ha già fatto il semenzaio in vaso per i pomodori
per le fragole dovrebbe farsele passare da un parente, credo, poi si propagano
Le cipolle il guaio è che ne ha già messo tante normali, e io voglio quelle giganti e dolci da mangiare crude, nell'insalata o col formaggio. D'estate è uno dei miei must.