eeeepiiiiiiiix dove sei? Non c'è mai quando si parla di orti e piantine!

eeeepiiiiiiiix dove sei? Non c'è mai quando si parla di orti e piantine!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

eccola.
io con l'orto non ho ancora iniziato, al momento mi sto limitando al giardino, settimana prossima devo piantare tutte le aromatiche.
il giardino è nato lo scorso anno ed è stata una spesa non indifferente.
quando avrò finito (chissà) passerò all'orto, che però mi sa che con il poco tempo che riesco a dedicarci ci farò gran poco.

comunque nel dubbio mi rivolgo alla stampa di settore
![]()

no, e ho anche una chilata di bulbi di tulipani che non sono riuscita a piantare in autunno.
la verità è che in autunno abbiamo seminato l'erba e non avevo il cuore di smuovere la terra, anche perchè dove c'era terra smossa il gatto andava a scavare facendomi venire voglia di darlo in pasto ai cani del vicino.
quindi adesso sono tutta in fibrillazione perchè ho mille lavori da fare e mille milioni di piante da piantare e mi stanno anche germogliando le rose...la vita è meravigliosa....

qui si parlava di ortaggi però
Sui fiori mi chiamo fuori, ho una vaga esperienza solo sui tageti
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Oh e che vuoi da me, epixx non ne capisce di ortaggi, tu non ne capisci di fiori.
Solo io sono onnisciente
Hihihihihihhi