Che magnata!![]()

Che magnata!![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Nichi Vendola
Manganelli è stato un vero servitore dello Stato, un sincero democratico, un protagonista intelligente e determinato della lotta contro le mafie. Lo ricordo per la sua limpidezza e umanità.
Gli dico addio con sincera commozione
Sto per vomitare il pranzo.

Manganelli lasciamolo stare dai...
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Cthulhu imperversa
{;,;}
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non ho detto niente, non ho nenmmeno esultato. Avrei potuto farlo.
Non gioisco della morte di nessuno, ma non posso tollerare che si santifichi un macellaio corrotto solo perché è morto. Soprattutto se lo fa uno con cui ho condiviso un pezzo di strada. Io e le persone che sono intorno a me hanno preso mazzate per colpa di Manganelli. Manganelli ha insabbiato le vicende di Genova. Nichi non si può permettere di sputare in faccia alla sua storia. Lo può fare Ingroia, che è sbirro, ma Nichi no.

Anzi, credo che d'ora in poi non lo chiamerò mai più Nichi, lui rinnega la nostra storia ed io rinnego lui. Da oggi sarà Vendola.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

La Sackertorte fa cagare.
"Bad karma"