Frasquelo non è più il Tomista di una volta
(una volta= qualche giorno fa)

Frasquelo non è più il Tomista di una volta
(una volta= qualche giorno fa)
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ho appena scoperto che Banderas è ambientalista
![]()

posso usare tomisti come sfogatoio?
vaffanculo, vaffanculo, vaffaculo e vaffanculo.
la prossima volta fattele da sola le tue cose, e magari, dico magari, se eviti di farmi cambiare il preventivo 3 volte non perdiamo 2 settimane, e magari, dico magari, se avessi un'idea chiara in testa, non tante eh, basta una, forse potresti anche fare delle previsioni realistiche sui tempi di realizzazione.
in ogni caso, sei proprio una demente a trattare di merda l'unica persona che ti aiuta nel tuo lavoro, ma tanto tu sei superdonna, quindi non avrai bisogno di venire a strisciare scusandoti, per avere qualcuno che fa le cose che tu non sei capace di fare.
cretina.
grazie tomisti, mi sento meglio

epixx vaffanculo, resta con noi![]()

ma sono solo io che non riesco a trattare male le persone con cui lavoro, soprattutto se c'è un rapporto che va anche un po' al di là delle mail di lavoro?
è una cosa che non sopporto, che ti buttino addosso l'ansia e la loro incapacità di gestire le attività.
a me poi, che sono l'ultima ruota del carro.
sai quanto cazzo me ne frega.
però ci resto male, mi viene voglia di non restarle più amica.
contenta catartica? adesso ti tocca consolarmi

Uff non so se preparare le cicorielle selvatiche (ho passato la prima parte della mattinata a pulirle e lessarle) o accontentarmi del gateau di patate e fare solo un'insalata.
I dilemmi della vita![]()

che buoneeeee.
perchè scegliere quando puoi avere tutto??
io ieri sera ho fatto le coste con l'aglio e il cavolo romanesco, patate e porri, insalata.![]()

Ok, la mamma ha risolto il dilemma, le cicorielle le fa lei![]()