Notte Tomisti![]()

Notte Tomisti![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

insonnia.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

bonjour a tout le monde
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

¡buenos dias!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Hola
"Bad karma"

Mi hanno offerto un lavoro, dipingere involucri atti a contenere le spoglie mortali dell'anima de li mortacci vari. Mi calzerebbe a pennello, ma con la sfiga che tengo ultimamente non andrà in porto, o mi pagheranno miseria. Magari comincio dal mio, comunque mi servirà...devo pensare ad un soggetto adatto.
Buongiorno!

oggi è il giorno della verità
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

potresti fare delle fantasie di puttini con grappoli d'uva...il tema della vendemmia insomma frequente nei sarcofagi romani.
Il prof a lezione ci disse che il tema era usato come metafora dei corpi che andando in putrefazione, rilasciano dei liquidi che scorrono nei fori appositi nel fondo dei sarcofagi, come la pigiatura dell'uva per fare il vino.