Le merde tipo 99 o ModenaCityCampograzieallaCIGGIEEEEEELLE non fanno per me.

Le merde tipo 99 o ModenaCityCampograzieallaCIGGIEEEEEELLE non fanno per me.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Io una volta sono andata ad una manifestazione nazionale della CIGGIEEEEEEEELLE (una volta sola in tanti anni di militanza a sinistra è un record). C'erano i ModenaCityCampograzieallaCIGGIEEEEEEEEEEELLE. Lì ho avuto chiara davanti agli occhi la sensazione che quelli ad ogni movimento con qualche traccia di moderatismo che esce fanno una canzone per guadagnarci su. Cioè, suonarono una canzone dedicata all'Onda, non so se ci rendiamo conto.
Almeno altri fanno canzoni dedicate ai movimenti o a determinate sensibilità perché militano. I ModenaCityCampograzieallaCIGGIEEEELLE speculano e basta.
Che ne so, vogliamo parlare di Mia dolce rivoluzionaria? Ma quanto può far schifo?

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Comunque i Test Dept mi fanno impazzire.

Occhioni come stai? Va meglio? Non ci fare preoccupare.

Ho fatto un poco di pulizie, mi son distratto
non va mai meglio, ma per adesso non va peggio
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Boh. Perché la Nuova Destra ce l'ha con la CIGGIEEEEEEEEEEELLE? Boh!
Io non li ho mai cagati nemmeno prima. Tutti che dicono "Eh, ma prima erano meglio!". A me sono sempre sembrati insopportabili tanto quanto il concerto del 1° maggio alla TV. Che mi ha dato solo due gioie nella vita: la loro assenza l'anno scorso e Nick Cave qualche anno fa.