Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Per non parlare di quelli che si mettono a fare i vasi come in Ghost![]()

quindi in teoria il metodo d'approccio giusto è
ti va una birra
birra
linguainbocca
letto o schiaffo
spero di morire giovane![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

attenzione, i consigli per rimorchiare di catartica, sono un presidio medico chirurgico, leggere attentamente il foglio illustrativo. utilizzare tale sistema con altre donne potrebbe dare effetti indesiderati, anche gravi. in caso di impotenza persistente dopo l'uso consultate il vostro medico.

Per esempio è successo più o meno così col mio attuale ragazzo. Non ci siamo conosciuti in un'occasione in cui veniva proprio voglia di flirtare, quindi tra la conoscenza e la conclusione è passato un tempo lunghiiiiiiiiiiissimo (20 ore).
Ci siamo presentati nel tardo pomeriggio, abbiamo cenato insieme, mi piaceva perché era sfacciato e diceva cose intelligenti. Poi abbiamo svolto i nostri compiti insieme la mattina dopo. Abbiamo pranzato insieme e dopo pranzo siamo andati con una serie di persone, approfittando della pausa, a fare il bagno al fiume. Dopo il bagno lui s'è seduto sulla riva, io mi sono sdraiata con la testa sulla sua coscia, lingua in bocca etc.