Originariamente Scritto da zucchetta il destino di catartica tra qualche mese: babba biaaaaaaaaaa......
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da zucchetta aiuto! non lo so se sono così sottile Gommunisdi (di merda)? Sbegie in via di esdinzione? Banda? Gadardiga brolifiga di bruddo e risolleva la demoggravia dei gommunisdi/banda? Certo che a spiegarle perdono il loro effetto.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da zucchetta il destino di catartica tra qualche mese: Cioè sfornerà dei panda?
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi? Mangio sempre i bambini bolliti.
Originariamente Scritto da Rexal Questa è molto sottile. Spero che l'intento fosse quello di essere sottile...spero. Non ho capito la sottigliezza. Comunque NO.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Gualerz E' quasi magia Johnny era molto più bello... Solo per la sigla.
Originariamente Scritto da Gualerz Cioè sfornerà dei panda? NO
Originariamente Scritto da Gualerz E' quasi magia Johnny era molto più bello... si chiama orange road grazie arcazzo che è più bello.
Originariamente Scritto da Rexal Gommunisdi (di merda)? Sbegie in via di esdinzione? Banda? Gadardiga brolifiga di bruddo e risolleva la demoggravia dei gommunisdi/banda? Certo che a spiegarle perdono il loro effetto. Anghe io sbero di brogreare dandi biggoli gommunisti... fra gualghe anno...
Originariamente Scritto da Rexal Solo per la sigla. Scherzi? Quello lo riguarderei tutto anche oggi. Kiss me Licia lo riguarderei solo per nostalgismo.
no, alludevo solo ad una maternità possibile ma improbabile
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum