Risultato finale:
Milan-Inter 0-4
Motta, Milito rig., Maicon, Stankovic

Risultato finale:
Milan-Inter 0-4
Motta, Milito rig., Maicon, Stankovic
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

mi manca babbo
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Mah, per la palestra fa il paio col fatto tu abbia smesso di fumare. Secondo me stai meditando di avere un figlio e ti sei reso conto che le cazzate da scapolo (come quelle che continuo a fare io) non le poi più fà!!!! Detto chiaro e tondo, eh...
Per Carmelo Bene, ti dirò che in fondo non era malaccio, buonanima del ricchionazzo.
"Bad karma"

poi restano da SISTEMAre un paio di cose, a lavoro e fra i miei passatempi, e poi potrò finalmente morire sano e perfetto