Bello no?![]()

Bello no?![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Il solito vegano ha linkato questa cosa. Sottolineo che fa il farmacista. Ma si sa, buttare sangue per laurearsi è una cosa che può essere spazzata via leggendo due stronzate su internet
"La medicina allopatica o "chimica di sintesi" sopprime le capacità autoterapeutiche di guarigione. Le terapie naturali, al contrario, stimolano l'organismo a curarsi da sè, correggendo gli squilibri. I sintomi di malattia sono il segnale che il corpo sta cercando di ripristinare la salute (Es. la febbre alta impedisce che un virus si moltiplichi), la tosse, il sudore eliminano le tossine e così via. Invece di sopprimere i sintomi con i farmaci di chimica di sintesi, è meglio dare ascolto al nostro dolore, i sintomi parlano.....Aiutiamo il nostro organismo con le terapie naturali che sono in grado di riequilibrarlo."

"E' proprio tale prospettiva che alletta moltissime donne a fare ricorso a questo metodo contraccettivo. Viviamo in una società maschilista e la sempre più emergente emancipazione femminile ne è l'esempio lampante. Una donna femminista non è che una donna snaturata, un freak, una chimera, un omosessuale in spirito; mi domando come alcune persone (sopratutto certi uomini) si lascino turbare così facilmente alla vista di un omossessuale nel corpo quando vivono tutti i giorni con una moglie in casa che in realtà è un uomo nella mente..
Questa è la mia esperienza: una donna che prende la pillola anticoncenzionale è vittima delle pressioni maschiliste della società in cui vive e, abbagliata come una falena alla prospettiva di ottenere completo controllo sul "suo" corpo, finisce invece col trasformarsi progressivamente in una biomacchina.
Una donna che accetta di prendere la pillola anticoncezionale giorno per giorno, sta lasciando il controllo del suo corpo ad un ormone sintetico creato dall'uomo (maschio e femmina-maschio). L'ipofisi è come il joystick fisico che governa complesse funzioni vitali della donna, ed è lì che queste schifezze agiscono, violentando brutalmente l'essenza spirituale femminile."
Ora che è melariana al 75% è una donna pienamente realizzata

FERMI TUTTI. Mi era sfuggita sta roba delle mestruazioni, a quanto pare è un caposaldo storico del complottarismo grillino.
C'è addirittura un articolo su disinformazione.it
Le mestruazioni sono comuni: ma sono necessarie? di Manuela Piras

http://www.facebook.com/BambiniFruttarianiSiPuo
Se una coppia gay mi dicesse che vuole adottare sti bimbi glieli darei al volo.

ALLA DONNA PRIMITTIVA NON GLI FACEVANO MALE LE TETTINE! E SE NON CI KREDI KIEDILIELO!

Quando pensi di averle sentite tutte e peggio di così c'è solo da scavare arriva il pirla che ti toglie tutte le illusioni. È un mondo difficile.

ISA SEI SOLO INFIDIOSA PRKè A TE TI FANNO MALE LE TETTINE E TI ESCE IL SANKUE!111!!1!!!!!1

SVEEELIAAAA!!!