



Poi ho anche deciso di iscrivermi in palestra.
Mi piace fare movimento e la cosa rientra nel piano frivolezza & libertà: devo continuare ad occuparmi di me stessa per recuperare il tempo passato ad occuparmi della rivoluzione![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.












ZzzzZZZzzZZZ tutti a sto magnà...




Io mi sto guardando la storia di Mosè su Sky Cinema, tanto per rimanere in ambito religioso...![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.