



Muahahahaha


Nel sacchetto cosa c'e'!


ciambelle!


Sara' curioso sentirgli pronunciare ah sberrou come qualcuno che e' appena venuto
Ultima modifica di Segesto II; 03-04-13 alle 22:30
slava kokaini


Sìììììììììììììììììììì!
Ho fatto mezz'ora di aerobica classica e mezz'ora di zumba + riscaldamento e stretching.
Sto DA DIOOOOOOOOO!!!!
Sto anche recuperando la coordinazione!!!
AAAAAAAAAH!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


mi fa schifo solo guardarla quella roba feliks.





