







Cazzo mi sono dimenticata, stasera c'è la prima puntata della nuova fantastica trasmissione di Real time di quelli che per risparmiare fanno la spesa nel bidone della spazzatura!
Corro a guardarla, frivolezza, Real Time e libertà!![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.












Sono in nave...nel mezzo del mediterraneo....riuscirò ad arrivare vivo a Livorno?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)