Cazzos tuos.


Cazzos tuos.
"Bad karma"








Corea Nord annuncia: 'Attacco nucleare a Usa'
Dai kim jong cicciopasticcio! Vogliamo vedere un bel parcheggio al posto della corea!


Una giornalista su Twitter mi fa notare che gli USA stanno posizionando i sistemi anti missile Thaad a Guam. Ovviamente ora La Stampa sta ricamando su attacco nucleare agli USA dando seguito ai deliri di Pyongyang, quando Guam è un territorio non incorporato.
Ma fa bello comunque.
Che carina, mi ha dato pure del lei, quando ho replicato con un "che esagerazione"
Ultima modifica di Rexal; 03-04-13 alle 23:44
"Bad karma"


Mimetizzazione 2.0






Seeeee è lungo il fatto!
No no questo è un programma nuovo dei superspilorci, hanno fatto due episodi. Uno monografico su una tipa di origini giapponesi che non ha mobili se non quelli provenienti dalla spazzatura e che invita gli amici a cena facendo mangiare loro cibo scaduto. Un altro su due tizi, uno che passa la vita a raccogliere monetine, anche lui non compra mobili, porta la famiglia a cena fuori (pagando con le monetine) una volta all'anno e prende tre piatti per 6 persone; l'altro che fa l'istruttore di zumba ()compra i vestiti e lascia l'etichetta riportandoli indietro dopo anni, si fa la doccia vestito per risparmiare sulla lavatrice (infilando le etichette in una bustina di plastica), si pulisce il culo con la carta di giornale, raccoglie il sale perso dagli spazzaneve e non tira mai lo scarico del cesso ma usa una volta alla settimana l'acqua che raccoglie facendosi la doccia vestito (Feliks, dove sei?
).
Io adoVo Real Time. Pensa se guardassi Benigni, Santoro, Fazio, Saviano...
La TV è frivolezza & libertà![]()
Ultima modifica di catartica; 04-04-13 alle 00:21
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.