



Mi piacerebbe fare l'impiegato di banca.


Notte tomistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Olivo, hai scelto la strada giusta. Bravo, ti invidio.


feliks non far scappare pure olivo oltre a Fenris...


ma in treatment fatto da sky con castellitto?
copiato paro paro, manco hanno cambiato le storie.
l'unica differenza è che gli attori abbaiano.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


io addoVo accumulatori seriali.
e quell'altro con le due comari anni '60 che vanno a casa di questi zozzoni e gliela puliscono e questi piangono commossi.
mi da un gran senso di soddisfazione.
odio invece quei programmi con gli agenti immobiliari coatti che cercano casa a questa gente antipatica, che sceglie invariabilmente la casa più burina e più brutta. si salva solo la versione australiana perché ti fa venire una gran volgia di andarci a vivere domani. che posti pazzeschi.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


io ho iniziato a vivere sul divano perché il tavolo della stanza c'ha il mucchio permanente di vestiti




sì con il suo fare da stronzetto.![]()