Comunque quand'era giovane David Lee Roth in salopette arcobaleno e capelli lunghi poteva essere accettabile come presidente della repubblica...non so ispira autorità

Comunque quand'era giovane David Lee Roth in salopette arcobaleno e capelli lunghi poteva essere accettabile come presidente della repubblica...non so ispira autorità
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 05-04-13 alle 23:35
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

notte tomisti
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Notte anche da me.
![]()
"Bad karma"

Bonsuà.
Sono innamorata del gel all'aloe
Quando mi innamorerò della biowashball e di peppecrillo abbattetemi per favore.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Poi oggi mi sono resa conto che sono pronta ad un salto di qualità nella mia attività fisica, oggi ho fatto un'ora della solita roba senza pause e quasi senza fiatone.

cos'ha in mano ludis?

Ma se riaprono la chat voi abbandonate Tomisti e mi lasciate tutta sola, vero?![]()

che giornata!
oggi giardinaggio selvaggio e spostamento mobili!
e devo finire il limoncello fatto coi miei limoni.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."