Io ormai sono oltre la scimmia

Io ormai sono oltre la scimmia
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Le ballerine no, perdio! Mi sono rotto di sta moda revival alla Audrey Hepburn. Ammosciano e basta. Da tappo conclamato preferisco accompagnarmi con una in tacchi che mi svetta di fianco, piuttosto che vedere quegli abomini sui piedi delle donne. Basta con le ballerine, basta con le calzature ammosciaminchie.
"Bad karma"

Il calo di Frivolezza & Libertà è finito. Sono andata su Facebook, ho letto gli stati del mio coordinatore nazionale ed ho deciso che la prossima volta voto PDL.
Vabbè, l'ultima cosa non è vera, però è un peccato che su facebook non ci sia il facepalm.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Già fatto tante volte, in maniera più articolata. La conseguenza è stata mobbing sulla chat, robe tipo "ti devi dimettere, non hai etica e cose così. IO!"
Prima l'ho fatto in maniera politicamente rilevante, votando contro il "rimpasto" nell'esecutivo nazionale, specificando nella dichiarazione di voto che il mio voto contrario non era per i nomi nuovi ma perché lui continuava ad essere coordinatore nazionale e responsabile esteri.
Prima ancora ho appoggiato un appello partito dalla mia federazione e diffuso a livello nazionale per chiedere le sue dimissioni per il suo famoso viaggio di piacere di cui ti ho parlato una volta.
E ancora prima l'ho fatto per difendere un compagno reo di aver scritto un odg con uno di un'altra corrente senza chiedergli il permesso (ovviamente l'odg era sulla Palestina), giocandomi il posto in esecutivo nazionale.
No, direi che un vaffanculo su facebook non basta.
Certo che abbocchi alle mie esche come niente. Io continuo ad aspettare la posta in gioco, eh.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.