





Ho ucciso Paranoia, la mia concubina cocciuta
E l'ho accoppata, giuro, come di schianto
Ora si prepari il compianto: la vergogna del Golgota
E' una volta ancora emblema nel vento
Lo meritava davvero, e' tutto cio' che so
Mi torturava, non mento, e non puoi dirmi di no
Mi si notifichi pure oscena gratuita',
Ma lei mi torturava e questa e' la verita'
Lo meritava davvero, e' tutto cio' che so
Mi torturava, non mento, e non puoi dirmi di no
Non hai mai avuto a che fare con la fissa cruciale,
Cagna fedele come l'edera?
Un rampicante del cuore in dirittura finale:
La cattura dell'anima?
Bene nutri l'odio migliore con assiduita'
Dagli ambascia e rancore, lui t'accechera'
Nutri l'odio migliore con felicita'
Dagli ambascia e rancore e ti ripaghera'
Non puoi dirmi di NOOOOOO NON PUOI DIRMI DI NOOOOOOOOO NON PUOI DIRMI DI NOOOOOOOOO




Feliks ma se ci aprono la chat tu te ne vai da Tomisti?![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




Lo scrivo qua perché su facebook non posso, mi sono rotta delle polemiche, ma da qualche parte devo scriverlo:
InsultaVe (?) Vendola peV la scelta di sciogleVe Sel non si può, è di pessimo gusto ed è così settaVio. SottopoVVe le compagne a mobbing sulla chat di facebook peVché fanno commenti "sconvenienti" o faVe endoVsment per Ignazio MaVino quando si dovVebbero faVe per Medici, invece, è così chic e apeVto!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.





