





si scioglie sel? assafà!


Quando navigo dal pc ultimamente vedo 12 post per pagina invece dei soliti 10.
Capita solo a me?


chi cazzo li ha mai contati.








Ultima modifica di catartica; 14-04-13 alle 18:10
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

