Originariamente Scritto da José Frasquelo cominciamo con uno! Dimenticavo, è anche il pezzo sionista. Ma vabbè, godete pure
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Roba da seghe, guarda.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da catartica Dimenticavo, è anche il pezzo sionista. Ma vabbè, godete pure eh ma tanto confluiranno cò sel.. e po' da mò che è mezza sionista rifondaziò.
Originariamente Scritto da José Frasquelo eh ma tanto confluiranno cò sel.. e po' da mò che è mezza sionista rifondaziò. Sì, però occhio che spariscono i comunisti e sorgono i grillini. Non so cosa sia peggio.
Originariamente Scritto da José Frasquelo eh ma tanto confluiranno cò sel.. e po' da mò che è mezza sionista rifondaziò. Sel confluisce nel PD.
Originariamente Scritto da José Frasquelo cominciamo con uno! *giagia*
Originariamente Scritto da Rexal Sì, però occhio che spariscono i comunisti e sorgono i grillini. Non so cosa sia peggio. Io invece lo so.
Originariamente Scritto da catartica Sel confluisce nel PD. Ottimo. Si normalizza un po' sta sinistra un po' cojona e un po' furbetta.
Originariamente Scritto da Rexal Sì, però occhio che spariscono i comunisti e sorgono i grillini. Non so cosa sia peggio. i grillini sono un fuoco di paglia comunque mi aspetto che facciano un congresso del tipo "compagni scusateci, ma il comunismo non può essere rifondato"
comunisti per caso
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum