Quasi quasi chiedo al compagno bono dell'ILVA un'analisi sul risultato del referendum
Ninfocomunismo Maduro![]()


Quasi quasi chiedo al compagno bono dell'ILVA un'analisi sul risultato del referendum
Ninfocomunismo Maduro![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Più leggo i thread gemelli sulle incomprensioni tra uomini e donne e più mi rendo conto di quanto sono fortunata.
E di quanto è fortunato BADSPEEEEEEENSER.
![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


sì, i tradizionali thread uomini vs. donne del fondo. perlopiù del tutto sovrapponibili gli uni sugli altri. c'è gente che leggendoli è andata in coma irreversibile dalla noia. be warned.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Tutto sto rosa fa tanto frufru...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


il rosa è tattico. si fa fru fru fru e poi zaaaac! taglio del pisello.
io mi sto attrezzando per il mio netherlands escape.
qualcuno ha consigli su amsterdam?
ristoranti?
attività?
sioppin?
ho visto che hanno un sacco di negozi vintage. io addoVo il vintage!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Amsterdam mi manca, strano ma vero![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


giao domiscdi a gazzo gome va? wtf?
Ultima modifica di Segesto II; 15-04-13 alle 13:40
slava kokaini


giao seggesdo
"Bad karma"


A PALLOSIIIIII!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Allora, qua bisogna capire.
Io voglio andare a Milano il 1° maggio, starci un po' (campagna elettorale), andare un po' a Bologna ed ho scoperto che devo essere a roma il 18 maggio. Vi sembrano troppi 18 giorni in giro per l'Italia a cazzeggiare a scrocco?![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.