Originariamente Scritto da catartica VI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...ESTIQAATSI????
________________________________ Impossibilia nemo tenetur
Ma questo che vuole mo?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Ma questo che vuole mo? ...dipende...cosa offri?
Originariamente Scritto da salvo.gerli ...dipende...cosa offri? A te proprio niente eh.
Originariamente Scritto da catartica A te proprio niente eh. ...guarda che io ce l'ho profumato...
Originariamente Scritto da catartica Sei andato agli Uffizi? No te l'ho detto, tra studio muffin biscotti e pulizie non ho avuto tempo ma domani vado
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ No te l'ho detto, tra studio muffin biscotti e pulizie non ho avuto tempo ma domani vado Tu mi stai prendendo in giro.
Originariamente Scritto da catartica Tu mi stai prendendo in giro. perché?
Originariamente Scritto da salvo.gerli ...guarda che io ce l'ho profumato... Ma credi davvero di essere divertente?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ perché? Secondo me troverai sempre scuse. Invece ti devi dare una mossa tesoro
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum