







Frasquelo libera il pvt, non mi costringere a postarlo qua![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.










Cos'è che diceva il vecchio Giobbe Covatta? "Perché a cerevella nun è na sfoglia e cipolla!"
"Bad karma"


Sono così stressato e giù di morale che vorrei andare a puttane.