



In mezzo alle vostre troiate sui libertari come piacciono a voi mi sono perso Feliks.
PD!!!!
Feliks, vedi di non fare stronzate.
"Bad karma"












Comunque pure a me interessava più Feliks eh...
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.



