



E comunque resto una cretina. Merito un sacco di mazzate.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




maronna.
sembra la piazzetta, ma più triste.
mi raccomando non suicidatevi nei prossimi due giorni. quantomeno aspettate che torni




Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


beh.... secondo me la soluzione è che LORO si facciano chiamare libertariani visto che acclarato che l'uso del termine libertario nato a sinistra quasi 100 anni prima che gli yanqui provassero a ciurlarci nel manico
chiedo scusa, ma sotto il tasto e accentato ci deve essere un cm di cenere visto che non va
Ultima modifica di -----; 17-04-13 alle 01:43





