









uffa voglio pur io il nome bluuuuuuuuuu






Ovvio. L'unica cosa decente della mia vita è quella al momento.
Per carità, sono ancora convinta che siamo meglio del 99% delle coppie dell'universo, c'è solo la pecca di merda tra i coglioni.
"Amore mi sento tanto fortunata a stare con te, per come ci capiamo e stiamo bene insieme"
"Già, poi tu sei così brava a tollerarmi, non è facile"
"Ma non è nemmeno difficile, pensa a quanti stronzi ci sono in giro"
"Hai ragione, pensa, gli altri x, io invece y e va bene così"
Y= pecca di merda che mi fa salire il sangue al cervello. Cretina.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.



