grazie, sto cercando di razionalizzare, cazzo, è un gatto. ma niente, non ce la posso fare.


grazie, sto cercando di razionalizzare, cazzo, è un gatto. ma niente, non ce la posso fare.


Ti capisco. Succedesse a me andrei giù di testa.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Da amante dei gatti mi spiace molto.
"Bad karma"


è primavera, non è detta l'ultima parola. magari torna fra tre giorni tutto spelacchiato e stanchissimo. quelli di mia madre fanno così.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Si aprono le scommesse su Y:
1) Scorreggia rumorosamente a fine pasto
2) Ha rotto il sodalizio con Terens Hill
3) In passato votò per Forza Nuova
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


ma i gatti scappano sempre.
Comunque buongiorno a quello stronzo di Rexal.




Buongiorno anche a quella vecchia bacucca senza dentiera di Melusine.


INCHINATEVI AL POTERE DI NOI BLÈÈÈÈÈÈ!