Ai gatti che vanno in giro va fatto per evitare il randagismo.
"Bad karma"

Sarà, ma te come rimorchi?
L'ultima volta che ho chiesto alla parrucchiera di farmi un taglio che mi stesse bene me li ha rasati a zero.
Ma qua è un dramma, davvero, tra mille tagli di capelli che ho visto riesco a sopportare solo quelli che assomigliano vagamente a un Chelsea cut o a un Feather cut. Se aggiungi la percentuale di alcool che ingurgito ogni weekend, l'odio contro gli sbirri, il fatto che sono proletaria e comunista, qua si rischia davvero che io aderisca a una sottocultura alle soglie dei 30 anni. Non è dignitoso. Poi mi dovrei mettere ad ascoltare reggae. Aggiungi che Badspeeeeeeeenser sembra aver preso la stessa china skinhead, va a finire che passeremo la nostra vita a picchiare i boneheads (quelli che vengono comunemente definiti naziskin), ad andare in curva o a stare in galera. Tu non te ne rendi conto, ma stiamo per sfiorare il dramma![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

(Ma con questo update non si può fare nemmeno il countdown per i 6000 volte Tomisti)

No, seriamente non capisco tutta questa rabbia.
Pensa alle galline ovaiole allevate in gabbie di pochi litri le une sopra le altre, in capannoni in cui il clima e la durata del giorno sono stabiliti artificialmente, che vengono nutrite con mangimi industriali il cui unico scopo è massimizzare la produzione. Sicuramente è una vita schifosa e che di naturale ha ben poco.
Eppure quando mangio una frittata me ne frego delle condizioni in cui ha vissuto la bestia che ha prodotto quelle uova.
Non comprendo perchè invece se si parla di gatti o cani si devono sognare animali liberi per praterie o giardini.
Voglio un gatto per farmi compagnia in casa e non voglio avere le scocciature di una cucciolata? Zac.
Se non te ne fossi accorto l'uomo questo mondo lo ha plasmato per soddisfare i propri bisogni, mica per quelli dei gatti.

pappapperò
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma il terremoto a Firenze?
"Bad karma"

Ultima modifica di catartica; 17-04-13 alle 21:24

Prova
sìsì prova