l'antifascismo è un valore per noi liberali, voi pussa via!

maggie?

Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

ODDIOOOOOO LA ZIA DELL'IMEIL A CASA MIAAAAAAAAAAAAAA
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Qualche consiglio.
-Ricorda che il 25 aprile è la giornata nazionale dell'aggettivazione.
-Non finire un periodo senza che questo abbia almeno 4 aggettivi e 4 avverbi. Non possono assolutamente mancare "barbaro", "vile" e "ignobile", oppurtonamente declinati anche in forma avverbiale.
-Mi raccomando la retorica di circostanza.
-La gente è venuta per sentir parlare di BARBARIE NAZIFASCISTA. Usa questa espressione almeno due volte.
-Ricorda: il tuo scopo è ricordargli perché il fascismo è cattivo e noi comunisti siamo buoni nonostante anche noi non avremmo problemi a fucilare la gente o andarla a prendere a casa alle cinque del mattino per deportarla nei campi di lavoro.

Stamattina mentre in parlamento quelli che hanno chiesto il voto utile contro Berlusconi stanno votando con Berlusconi il presidente della repubblica, io ho incontrato Haneen Zoabi, deputata palestinese alla Knesset, dell'Ufficio Politico dell' NDA. Nel corso dell'incontro ho concordato di dar vita in Italia una campagna per la denuncia del regime di Apartheid instaurato dallo stato di Israele nei confronti del popolo palestinese. Il palazzo è sordo ma la lotta per la libertà dei popoli continua nel paese. BASTA CON L'APARTHEID IN ISRAELE!
Catartica che ne pensi?![]()