











io ci metto un'ora per svegliarmi...


Sevegliarsi e' morire....
...a parte questa verita' sphiriduale, io non parlo prima del secondo espresso.
Ultima modifica di Ucci Do; 19-04-13 alle 23:57


onestamente io mi alzo alle 8- 8/15 ma mi sveglio verso le 10 e mezza / 11


Grazie, adesso mi sento meno solo
Ultima modifica di Segesto II; 20-04-13 alle 00:11
slava kokaini


AdoooooooooVo adoooooVo adoViiiiiiissimo!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.