



Stronzi, non mi avete fatto guardare il mio pornazzo. Dedico troppo tempo alla didattica e poco alla ricerca, non va bene
Mannaggia a voi e alla cattedra di slut studies!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Be', buonanotte Tomisti!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


gli ho chiesto una matita (che mi serviva davvero).
not interested


Tombolisti per caso.
"Bad karma"


Oh comunque il forum mi sembra abbastanza in agonia.
Ormai la media di utenti online è sui 50-60.


Eh già.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Asparagi, uova e scaglie di parmigiano a pranzo oggi.
Good.
"Bad karma"




Come ti ho scritto da un'altra parte, accetta un consiglio da un ggiovane: quando tua figlia avrà l'età per iniziare l'università mandala a studiare all'estero così si abitua subito ad andarsene da questo posto putrescente.
Ieri sera ho rivisto ragazzi che non incontravo dallo scorso anno. Ormai si sono tutti laureati in economia (chi con voto schifoso, chi con 110) e nessuno riesce a trovare lavoro. Noto che anche i laureati in ingegneria iniziano ad avere grosse difficoltà.
Ultima modifica di Ludis; 21-04-13 alle 11:08