





Buongiorno froggi e frogge di tutte le risme.
rexal continui la palestra? La sauna la fai li'?
Ultima modifica di Ucci Do; 21-04-13 alle 12:08






Comunque Segesto consolati, la mia pronuncia fa abbastanza schifo![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Ciao mitici! Vedo che Tomisti ne ha fatta di strada...
Purtroppo la mancanza di tempo mi impedisce di partecipare con continuità, ma tornerò.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Seriamente, datemi una mano. Come faccio a conciliare queste esigenze rispetto al discorso del 25 aprile?
1- Dal 2011, grazie a Napolitano, l'Italia è commissariata dalla BCE, alla faccia della Costituzione
2- Napolitano è iscritto all'ANPI
3- Il discorso dev'essere approvato dal direttivo e dev'essere sempre "conciliante"
4- Ho una coscienza e non ho alcuna intenzione di stare zitta
5- Non sono grillina e non voglio apparire come tale
L'unica cosa che concilia tutto questo nel mio discorso è che il pensiero dei Costituenti è limpido e non prevede forzature. Ma mica mi basta. Poi, continuando, farò anche un passaggio sull'Europa dell'Austerity, ma ho paura che lo capiremo in tre.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




Sono errori dovuti alla mancanza di esperienza della lingua parlata coi nativi, alcune espressioni suonano prese direttamente dal vocabolario, questi dettagli tradiscono il livello di pronuncia, per il retto tutto ok, anzi.. (prima di trasferismi in gran bretagna non credo che avrei fatto meglio). Per esempio "Who" in quel contesto, il verbo essere subito dopo indica che e' superfluo, al posto di leeking in quel contesto e' preferibile browsing.. ( in realta' leeking non l ho mai sentito usare ne pronunciare prima d ora, dove l hai pescato?)
edit, following quote added
l avevo capito, ma amme' che mi cambia..![]()
Ultima modifica di Segesto II; 21-04-13 alle 12:52
slava kokaini