con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se fosse vero beh allora metà degli italiani madrelingua dovrebbero essere considerati stranieri.
In quel caso e' il dialetto che interferisce con il corretto uso della lingua nazionale, elemento piu' che sufficiente per distinguerli dagli stranieri. Senza offesa sembra di parlare con un crucco quadrato vecchio stampo o un giapponese .
In quel caso e' il dialetto che interferisce con il corretto uso della lingua nazionale, elemento piu' che sufficiente per distinguerli dagli stranieri.