Allora benissimo!

Allora benissimo!

Non ci credo che dalla lunga lista scritta giorni fa di cose da fare prima di partire non ho ancora spuntato niente.
Non ce la farò mai.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

fatto a metàlo farò durante il tour-prepararmi l'intervento al coord naz rileggendo bene tutte le posizioni in campomi sa che passo-preparare un eventuale intervento per l'assemblea di Bolognarimando ancora, povero Durru-magari, dopo tutta sta roba, riuscire a scrivere il famoso pvt a durruaiutoooo-decidere le tappe del tour con precisione e prenotare vari biglietti
-cambio di stagione all'armadio, tintoria per i cappotti e megabucato generale per il restorimando-andare dalla sarta a farmi stringere un paio di pantaloni (yeaaah)
-comprare jeans nuovi
-comprare intimo
-parrucchiera (mi sono rassegnata al fatto che sono diventata skin)
-estetista (due volte)
-andare a Bitonto dalle mie amicherimando-andare dalle zie e comprarmi i rossetti della revlonlo faccio a Milano-comprare il regalo per l'amico bolognesegià ha cominciato a rompere i coglioni-andare a due concerti e uscirne viva
-tutte le cose che mia madre mi chiede inevitabilmente prima di partirerimando-tornare in banca, che ci sono casini
-uscire col mio migliore amicoNon ce la posso fare.-varie ed eventuali
Tutto questo entro il 30.

Ma "sbirciare" non è "to peep"? C'è pure il film cult "Peeping Tom" del tizio che filma le donne mentre le uccide e sul poster inglese c'è l'occhio che sbircia dal buco della serratura!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Sto ruttando di brutto. Devo aver esagerato con le uova e il dolce.
"Bad karma"

Uff il discorso, non ce la posso fare.

Sto discorso durerà un'ora e abbofferà i coglioni dei centenari presenti, dandogli il colpo di grazia.
"Bad karma"