con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma sei giovane. Ti vogliono inguaiare già da ora? Emaronn'
A parte questo, è proprio un mod di pensare che non concepisco. Sono scelte e fatti miei che dovrei fare perché ne sono convinto io, non certo soddisfare i loro desideri.
E che politica adotterai nei confronti dei campani?
Sono per il commercio pacifico. Dove non passano le merci, passano i cannoni. Non credo alle barriere. Esporterò culurgiones per le loro sagre ad Avellino.
A parte questo, è proprio un mod di pensare che non concepisco. Sono scelte e fatti miei che dovrei fare perché ne sono convinto io, non certo soddisfare i loro desideri.
madò..che palle, le famiglie sono veramente una cosa terribile. per fortuna dalla mia famiglia ho imparato ad emanciparmi e a fottermene altamente di quello che dicono (anche perchè devo riconoscere che mi lasciano abbastanza libero)
Sì alla fine pure io faccio e ho fatto sempre quello che voglio, limiti economici a parte. Il problema è l'insistenza.
Io posso capire che dei genitori insistano sulla laurea perchè puòl avere dei profili economici, ma su un fatto personale tipo sposarsi o fare figli, no
è ancora meglio nel senso che si può trolleggiare con la faccia seria e il tutto riesce ancora più efficace
tipo ho appena di finito di giustificare le adozioni ai pederasti con l'argomento che le reversibilità quelle sì ci costano, laddove gli orfani mantenuti dal contribuente andrebbero regalati al primo invertito che passa