Beh è vero io non assumerei mai un noto comunista

Ah, poi mi toccherà montare le sedie dell'Ikea e la veneziana che abbiamo comprato insieme l'ultima volta. Gli ho montato persino lo scopino del cesso, senza di me quella casa è un disastro. C'è pure ancora il tavolo da verniciare.
Per non parlare della macchina modello "emergenza rifiuti", il lato passeggero ricoperto di bottiglie di coca cola e pacchetti di sigarette.
Ma non mi potevo innamorare di un avvocaticchio di provincia precisino e borghese?![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Stiamo parlando dell'ANPI. La bandiera dell'ANPI è un cazzo di tricolore con la scritta "sezione ANPI xyx", eh.
Mia madre non pensa quello, pensa semplicemente che sia una vergogna fare qualsiasi cosa di attivo. Eppure se lo ricorda mio padre e quanto ci tenesse a trasmettermi l'antifascismo.

Ok, il direttivo ha approvato il mio discorso. C'è solo un piccolo problema: devo andare a stamparlo in CGIL.
UCCIDETEMI.

Cthulhu sta spargendo semi di follia nel nazionale
Salvo Gerli è stato additato di essere un trinariciuto comunista.
sono commosso
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ok, ho mollato la patatabollenteCIGGIEEEEEELLE a uno della Fiom, che lui è abituato ad andarci.
Ora vado a farmi il taglio schiiiiiiiiiiiiiiiiin.
Ciaciao!

Ma com'è sto benedetto taglio skin?!?!?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)