eh ma anche nel 2011 poteva farlo, è politicamente che è stato inopportuno. Non costituzionalmente.


eh ma anche nel 2011 poteva farlo, è politicamente che è stato inopportuno. Non costituzionalmente.


Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)






non ce la posso fà. mi rassegnerò al mio novello ruolo di omm'e mmerd


prendi esempio dal duca
Dannato Barone Rosso.


Sto ignorando messaggi del tipo "dimmi almeno cosa sta succedendo, penso di meritarmelo" (venerdì scorso) e "fatti vivo, mi manchi" (domenica).
penso che mi beccherò 5 anni di verginità


ah ma pure nei programmi regionali parlano in lingua straniera...
slava kokaini